Fortnite annunciato per Nintendo Switch

Scontatissimo ormai l’annuncio di Fortnite per Nintendo Switch. Il videogioco di Epic Games è disponibile da oggi.

Siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi, la Battaglia reale di Fortnite è disponibile anche su Nintendo Switch. Non vediamo l’ora di accogliere sul Bus della battaglia tutti i fan di Nintendo!

Il gioco sarà disponibile in tutte le regioni per il download da Nintendo eShop a partire da oggi. Nella regione nordamericana il gioco è già disponibile, mentre nelle altre regioni lo sarà a partire dalle 22:00 CET.

Su Nintendo Switch, la battaglia reale di Fortnite è lo stesso gioco che avete già visto su PlayStation®4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi mobili. Stesso gameplay, stessa mappa, stessi contenuti, stessi aggiornamenti settimanali. Tramite il vostro Switch potrete fare squadra con gli amici che si trovano nella vostra stessa stanza o ai quattro angoli del mondo… e giocare anche mentre viaggiate!


La Tempesta è giunta dal nulla. Il 98% della popolazione è svanito, poi sono sopraggiunti i mostri! Guida i superstiti in mondi sempre diversi. Costruisci fortini, crea armi, trova bottini e fai evolvere i tuoi eroi. Sfida la Tempesta in modalità cooperativa online per quattro giocatori. Scopri Fortnite, il nuovo gioco d’azione e costruzione Epic Games.

Fortnite è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Fortnite è il 25 luglio 2017 per Playstation 4 e Xbox One.

2 Commenti a “Fortnite annunciato per Nintendo Switch”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.