News

For Honor, un nuovo video mostra la fazione Wu Lin

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video gameplay di For Honor. Il filmato ci presenta la nuova fazione dei Wu Lin che verrà introdotto con l’aggiornamento Marching Fire. La nuova fazione sarà disponibile insieme alla modalità Arcade.

I Wu Lin sono una fazione di guerrieri che vivono oltre le mura dell’antica Cina. Ora quattro guerrieri Wu Lin viaggiano verso Occidente in cerca di vendetta per guerre, tradimenti e tragedie personali. Combatteranno fino allo stremo per conquistare un posto nella nuova dinastia.

Shaolin

Gli Shaolin sono monaci guerrieri, famosi per il loro stile di lotta agile e ispirato agli animali e per la loro abilità nell’uso del bastone. Portano sempre con sé i loro testi di preghiera.

Tiandi

I Tiandi sono i fedeli guardiani di re, regine e imperatori. Sono maestri della lama dao, l’arma preferita delle guardie reali.

Jiang Jun

I Jiang Jun sono i generali dell’antico esercito cinese. Sono abili e saggi condottieri, maestri nell’uso dell’arma guandao.

Nuxia

Le Nuxia sono guardie del corpo e assassine che spesso dissimulano i loro talenti attraverso la danza. Sono letali artiste delle spade a uncino.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.