News

For Honor, Jormungadr arriva nel roster di personaggi

di: Luca Saati

Ubisoft annuncia che Jormungandr, un nuovo, spietato guerriero, si unirà alla fazione dei Vichinghi di For Honor® al lancio della Stagione 3 dell’Anno 3: Hulda, in arrivo per la famiglia di dispositivi Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC. I possessori del Pass Anno 3 potranno giocare nei panni di Jormungandr dalle 21 del 1° agosto, mentre tutti gli altri giocatori potranno accedere al nuovo eroe a partire dalle 20 dell’8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi di acciaio.

I Jormungandr sono Vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi.

Tutti i giocatori avranno l’opportunità di andare in battaglia in una nuova mappa Assedio, la fortezza Vichinga di Storr, inclusa nella Stagione in arrivo. Riprendendo i capisaldi di aggiornamenti di gameplay precedenti, la Stagione 3 dell’Anno 3 includerà anche dei bilanciamenti al roster con nuovi aggiornamenti per Nobushi, Shinobi, Orochi e per tanti altri eroi.

Per un’anteprima esclusiva alla Stagione 3 dell’Anno 3, segui la speciale livestream del Warrior’s Den alle 18 del 25 luglio, sul canale Twitch di For Honor: https://www.twitch.tv/forhonorgame.

Per chi desidera accedere sette giorni prima agli eroi del terzo anno, oltre a ottenere altre ricompense aggiuntive, è ora disponibile Pass Anno 3, incluso nella For Honor Complete Edition.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.