Fist of the North Star: Lost Paradise avrà un DLC con Kiryu di Yakuza

Non perderti il DLC Kiryu Skin, che sarà gratuito per un periodo di tempo limitato dal 2 al 15 Ottobre, per vestire i panni del Dragone di Dojima nell’universo di Fist of the North Star: Lost Paradise.

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation®4 il 2 Ottobre, 2018.

In occasione del 35° anniversario della nascita del mito di Kenshiro, Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, ti aspetta con un evento speciale al cinema il 25 e il 26 settembre…e a seguire questo autunno arriverà anche l’edizione home video dei cofanetti della mitica serie TV originale, resta sintonizzato per ulteriori dettagli 


Fist of the North Star: Lost Paradise è un nuovo capitolo della saga Hokuto Shinken! Kenshiro, un maestro delle arti marziali Hokuto Shinken, ridurrà in polvere i nemici con decine di tecniche brutali ed emblematiche, tutte ricreate dal manga originale. Oltre a combattere, Kenshiro può interagire con i cittadini di Eden e ampliare le abilità di maestro di Hokuto Shinken con altre attività, per esempio lavorando come barista, o partecipando a corse in auto nel deserto e molto altro ancora!

Fist of the North Star: Lost Paradise è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per .

La data di uscita di Fist of the North Star: Lost Paradise è il 2 ottobre 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Fist of the North Star: Lost Paradise avrà un DLC con Kiryu di Yakuza”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.