Finito lo sviluppo di Fear Effect Sedna

Sushee Games ha annunciato su Twitter di aver concluso lo sviluppo di Fear Effect Sedna. La software house ha assicurato che presto saranno disponibili nuove informazioni sul videogioco in uscita nel 2018 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.


Azione e furtività perfezionate dal sistema Fear, una storia emozionante e dei filmati incredibili. Controlla le abilità dinamiche della tua squadra per affrontare nemici e rompicapi come mai prima d'ora. È un sequel perfetto per i fan della serie e un punto di partenza ideale per i nuovi arrivati.

  • Fear Effect: quando la tua barra della paura aumenta, subirai più danni, ma potrai anche infliggerne di più e usare delle abilità speciali. Usa la furtività e le tattiche nella nuova prospettiva isometrica e l'opzione Tactical Pause.
  • Addentrati nel regno degli spiriti: affronta le forze mistiche degli Inuit e le creature soprannaturali del regno degli spiriti.
  • Filmati: delle meravigliose scene animate che portano in vita una storia selvaggia e coinvolgente e dei personaggi dinamici.
  • Una vasta serie di armi e di abilità dei personaggi: dalle pistole silenziate e le torrette difensive fino ai lanciafiamme e alle trasformazioni mostruose!

Fear Effect Sedna è un videogioco del genere , , pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Fear Effect Sedna è il 6 marzo 2018 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Finito lo sviluppo di Fear Effect Sedna”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.