Final Fantasy X|X-2 HD Remaster – Trailer per la versione PS4

Il ritorno di un classico

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy X | X-2 HD Remaster per PS4. Il titolo, già uscito su PS3 e PS Vita, include le versioni in alta definizione di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2. L’uscita su PS4 è prevista per il 15 Maggio. 


Final Fantasy X|X-2 HD REMASTER è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Final Fantasy X|X-2 HD REMASTER è il 21 marzo 2014 per Playstation 3, il 21 marzo 2014 per Playstation Vita, il 15 maggio 2015 per Playstation 4.

5 Commenti a “Final Fantasy X|X-2 HD Remaster – Trailer per la versione PS4”

  1. Dimitri136 on

    Questa cosa delle remaster era letteralmente sfuggita di mano. Ora si sta andando oltre la presa per il culo.

    Credo che nessuno fosse pronto per questa gen, mi pare evidente, e le remaster sono l'unica alternativa al nulla. Poi per carità qualcuna può anche far comodo, c'è chi non si era giocato TLOU su PS3 e ora ne ha approfittato, chi non ha potuto giocarsi TR, chi non era grande abbastanza quando era uscito FFX, e queso giustifica in parte le "buone" vendite, ma ora basta!! Abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo e il successo di Bloodborne è l'esempio di come un gioco, anche se precedentemente considerato di "nicchia" abbia attirato così tanta attenzione!! Manca la "novità" e la gente è pronta a testare nuovi generi pure di non far prendere polvere alla propria console. Questa era forse l'occasione di fare più esperimenti aspettando le grandi produzioni.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.