News

Final Fantasy XV – Tutti i dettagli dall’ultimo Active Time Report

di: Luca Saati

Durante l’ultimo Active Time Report, Hajime Tabata ha rivelato le novità in arrivo prossimamente in Final Fantasy XV.

Si inizia il 21 Febbraio con l’aggiornamento che introdurrà il supporto a PS4 Pro. Da quel giorno sarà anche disponibile il Booster Pack + per i possessori del Season Pass che includerà i seguenti oggetti: Boost Sword (arma), Dragon Mod (canna da pesca), Aviol (mulinello). La versione gratuita del Booster Pack sarà invece disponibile prossimamente e includerà le armature Magitek Exosuit. Il DLC è stato postitipato per apportare modifiche alle armature che erano troppo simili a quelle dei Power Rangers.

Il 28 Marzo ci sarà un aggiornamento che preparerà il gioco al supporto del DLC Episode Gladio e introdurrà modifiche al capitolo 13 e apporterà miglioramenti alle parti finali di gioco. Ad esempio in una breve sezione del tredicesimo capitolo, si potrà giocare nei panni di Gladio.

È stata inoltre pubblicata un’immagine teaser del DLC Episode Prompto in uscita a Giugno. Square Enix ha rivelato di essere al lavoro su un aggiornamento per consentire di guidare la Regalia fuori dalle strade. Infine la Platinum Demo verrà rimossa dal 31 Marzo dagli store.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

final-fantasy-xv-episode-prompto