Final Fantasy XV non girerà a 4K nativi su Xbox One X

In occasione del PAX West, Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha rivelato nuovi dettagli sul supporto a Xbox One X del gioco. Tabata ha spiegato che sulla console il gioco girerà a una risoluzione nativa di 1800p (3072×1728) upscalata in 4K tramite il checkerboard rendering, la tecnica che viene utilizzata dagli sviluppatori su PS4 Pro.


In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Final Fantasy XV non girerà a 4K nativi su Xbox One X”

  1. Kassandro on

    Fino ad ora i 4k nativi, tolti forza 7, gears 4 e forse dea of thieves, si sono visti solo silo su giochi molto leggeri (world of thanks ed simila) o su giochi vecchi come il cucco (tomb rider)

    Non è che stiamo partendo bene per la console del "true 4k experience"

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    FFXV ha un engine mal fatto, ci sta non ce la faccia considerano la CPU orrenda di OneX e ps4pro

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.