Final Fantasy XV ha venduto 7.7 milioni di copie in tutto il mondo

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XV ha venduto 7.7 milioni di copie in tutto il mondo. Con questi numeri il gioco è diventato il capitolo che ha venduto più velocemente nell’intera storia della serie, mai nessun altro Final Fantasy è riuscito a raggiungere questi numeri in così breve tempo. Per quanto riguarda le vendite totali, Final Fantasy XV è alla quarta posizione: al primo, secondo e terzo posto troviamo rispettivamente Final Fantasy VII, VIII e X con rispettivamente 11, 8.8 e 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo.


In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Final Fantasy XV ha venduto 7.7 milioni di copie in tutto il mondo”

  1. MmK83 on

    Beh da vecchio fan la trovo una notizia un pelo triste questo "successo" visto cosa hanno reppresentato ff7,ff8,ff10 e col senno di poi anche il particolare 12.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.