Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, è tornato a parlare del supporto a Xbox One X del videogioco uscito lo scorso anno. Tabata ha dichiarato di aspettarsi un frame rate superiore ai 30 fps, lasciando intendere quindi la possibilità di raggiungere i 60 fps insieme ai già citati 4k tramite checkerboard rendering.
In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.
Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie Fabula Nova Crystallis, Final Fantasy, Final Fantasy XV Universe del genere Azione, Azione/Avventura, Gioco di ruolo sviluppato da Square Enix e pubblicato da Square Enix per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.
Nulla di strano visto che su pro arrivava anche a 50fps se non ricordo male
Non è che magari la puttenza di xboxonex gli cambia pure quel finale di m***a? Perchè se è cosi me lo compro.