News

Final Fantasy XV – Disponibile da oggi l’espansione Comrades, ecco il trailer di lancio

di: Luca Saati

A partire da oggi, i giocatori di FINAL FANTASY® XV potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco, intitolata “Comrades”. In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che ti permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.

In Comrades potrai creare il tuo personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i membri degli Angoni, avrai a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”, dovrai pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, potrai anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla tua base a Lestallum, avrai la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.

FINAL FANTASY XV ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ è disponibile per i giocatori che hanno acquistato FINAL FANTASY XV e il Pass stagionale di FINAL FANTASY XV. L’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store o PlayStation®Store. Maggiori dettagli sull’ESPANSIONE ONLINE ‘COMRADES’ sono disponibili al link seguente: https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.