News

Final Fantasy XV – Disponibile l’aggiornamento 1.13 con le Magitek Exosuit [Aggiornamento]

di: Luca Saati

Square Enix ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento 1.13 di Final Fantasy XV. L’update introduce le Magitek Armor che rendono invincibili i protagonisti per un breve periodo, nuova quest per Meldacio Hunter HQ (dopo il capitolo 8), il sistema Rush Link, riapertura dell’evento Moogle Chocobo Carnival, correzione di bug e due nuovi trofei o obiettivi. L’aggiornamento pesa 2.53 GB.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale di Square Enix.

Finalmente a Eos è arrivata l’estate ed è possibile scaricare gratuitamente il nuovo aggiornamento di luglio di FINAL FANTASY® XV, che include corazze magitek per tutti i membri del gruppo di Noctis, una nuova missione e altro ancora per questo fantastico gioco di ruolo acclamato dalla critica.

L’aggiornamento di questo mese include:

●        Nuove corazze magitek che offrono 30 minuti di invincibilità al giorno a Noctis, Gladio, Prompto e Ignis per aiutare i giocatori a sconfiggere le pericolosissime creature di Eos. Quando l’effetto delle corazze si esaurisce, sarà comunque possibile continuare a indossarle.
●        La nuova missione “Al mio più grande amore”, che è possibile accettare all’Associazione venatoria Meldacio dopo aver portato a termine il capitolo 8. 
●        Un nuovo sistema collaborativo “Serie di squadra”, che permette ai giocatori di infliggere più danni ai nemici più potenti e resistenti aumentando il numero di attacchi in serie. Il sistema “serie di squadra” sarà disponibile dopo aver acquisito due armi ancestrali: la Daga del salvifico e l’Alabarda del Trionfatore.
●        L’amato carnevale kupòkuè, che riapre i battenti dal 31 luglio fino alla fine di settembre. I giocatori di qualsiasi livello potranno tornare ad Altissia per provare delle attrazioni con durata limitata, delle chococorse acquatiche e un menù speciale kupòkuè nello SQUARE ENIX Café*. 

*Per poter partecipare al carnevale kupòkuè, è necessario avere il Pacchetto festoso + di FINAL FANTASY XV, incluso nel pass stagionale di FINAL FANTASY XV e nella Digital Premium Edition, o il Pacchetto festoso (versione gratuita) di FFXV. Maggiori informazioni sui pacchetti festosi o sul carnevale kupòkuè sono disponibili al link seguente: https://finalfantasyxv.com/it/holiday-pack/