News

Final Fantasy XV – Data e trailer per Episode Ignis

di: Luca Saati

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi la data d’uscita di FINAL FANTASY® XV: EPISODE IGNIS, il nuovo episodio DLC in cui i fan potranno scoprire una storia inedita dal punto di vista del compagno più fidato di Noctis, nonché cuoco del gruppo. I giocatori di FINAL FANTASY XV potranno divertirsi con quest’ultimo episodio DLC a partire dal 13 dicembre.

Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse in EPISODE IGNIS, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per EPISODE IGNIS.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:
●        Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
●        Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
●        Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
●        Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi. 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.