Final Fantasy XV – Data e trailer per Episode Ignis

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi la data d’uscita di FINAL FANTASY® XV: EPISODE IGNIS, il nuovo episodio DLC in cui i fan potranno scoprire una storia inedita dal punto di vista del compagno più fidato di Noctis, nonché cuoco del gruppo. I giocatori di FINAL FANTASY XV potranno divertirsi con quest’ultimo episodio DLC a partire dal 13 dicembre.

Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse in EPISODE IGNIS, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per EPISODE IGNIS.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:
●        Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
●        Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
●        Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
●        Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi. 


In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.