Final Fantasy XV: Comrades – Ecco il brano di Nobuo Uematsu e Emiko Suzuki

Creato dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, con la voce della cantante giapponese Emiko Suzuki, “Choosing Hope” è il nuovo emozionante brano incluso nella FFXV Multiplayer Expansion. 

Vai dietro le quinte con il filmato esclusivo della registrazione e scopri l’ispirazione per questo pezzo a tema evangelico.

Disponibile il 15 novembre 2017, crea il tuo avatar e gioca con altri tre amici per affrontare le missioni epiche e le battaglie dell’espansione multiplayer di FFXV.

Ambientato in un mondo assorbito dall’oscurità, l’espansione mette i giocatori nei panni di membri del Kingsglaive, con poteri e abilità uniche invocate da vari re Lucian che uniscono forze per riportare la luce al regno di Lucis. Altri membri del team di Noctis, inclusi Gladiolus, Prompto e Ignis, saranno  giocabili nei futuri aggiornamenti del gioco.


In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.