News

Final Fantasy XIV – Nuovo trailer dell’aggiornamento 3.4

di: Luca Saati

SQUARE ENIX Ltd. ha pubblicato oggi un nuovo trailer che mostra le novità della Patch 3.4 di FINAL FANTASY® XIV: Soul Surrender. I nuovi contenuti usciranno il 27 settembre, e includeranno nuove missioni secondarie e dello scenario principale, l’ultima battaglia della serie Warring Triad e il capitolo finale del raid d’alto livello Alexander.

Inoltre, i fan del PvP ora potranno sfidarsi a vicenda in duelli nell’area PvP di Wolves’ Den. I giocatori potranno inoltre osservare battaglie PvP personalizzate formando squadre; cosa utilissima per chi è appassionato di combattimenti veloci. Soul Surrender offre inoltre nuove opportunità d’alloggio con l’introduzione di appartamenti in ogni area residenziale, aggiornamenti al Gold Saucer, migliorie e cambi al sistema di combattimento e altro ancora per il regno di Eorzea®.

Con più di sei milioni di giocatori in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV continua ad offrire una fantastica esperienza di FINAL FANTASY online. Questo MMO ha celebrato recentemente il suo terzo anniversario, continuando a portare nuovi avventurieri in un mondo virtuale in costante crescita.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.