Final Fantasy XIV – Annunciata l’espansione Stormblood

Durante il Final Fantasy XIV FanFest di Las Vegas, Square Enix ha annunciato l’espansione Stormblood del popolare MMORPG. Stormblood sarà disponibile nel corso dell’Estate 2017 e proporrà una nuova storia incentratata sulla riconquista di Ala Mhigo, città-stato caduta nelle mani dell’Impero Garlean. Di seguito trovate le prime immagini e il trailer dell’espansione. Piccola nota: Stormblood non uscirà su PS3. La decisione è stata presa in quanto molti dei giocatori PS3 hanno fatto l’upgrade alla versione PS4. Il producer Naoki Yoshida ha inoltre confermato che Square Enix e Sony sono al lavoro per rendere disponibile un aggiornamento gratuito per coloro che passeranno solo ora dalla versione PS3 a quella PS4.

[Aggiornamento] Square Enix ha annunciato che ulteriori informazioni verranno rivelate al Fan Festival di Tokyo (Giappone) il 24 e 25 dicembre 2016 e al Fan Festival di Francoforte (Germania) il 18 e 19 febbraio 2017.


Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn è il 27 agosto 2013 per Playstation 3, il 14 aprile 2014 per Playstation 4.

5 Commenti a “Final Fantasy XIV – Annunciata l’espansione Stormblood”

  1. Sid on

    Ma fare una bella collection con almeno.una.parata di espansioni no? Così mi faccio un mesetto e ci gioco

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Esiste già XD…sul sito ufficiale di FFXIV la vendono…La politica è sempre stat far uscire la all in one un po' dopo che è uscita la nuova espansione..Ad oggi quindi c'è la versione con gioco base + Heavensward

  3. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    NO XDA realm reborn è il primo gioco (o meglio il secondo perchè il gioco iniziato al D1 aveva troppe magagne a livello di design quindi lo hanno lasciato gratis per 1 anno e poi è uscito A realm reborn e hanno traghettato tutti i giocatori in questo nuovo gioco)I progressi sono rimasti ma il gioco è ricominciato da capo con una storia nuova.Per la continuity della storia hanno fatto si che ci fosse stata una catastrofe e quindi tutta la vecchia storia non è più giocabile in alcun modo.In pratica i giocatori legacy del D1 la hanno vista e chi ha iniziato dopo no..ma la storia è praticamente staccata e si connette alla nuova solo per la lore di base del gioco.Poi è uscito heavensward (prima espansione) e poi uscirà questa.-A real Reborn (gioco base)-Heavensward (espansione)-StormbloodSe ti riferisci a 2.5-3.0-3.2-3.5 sono le patch del gioco che aggiungono ogni tot mesi un sacco di roba e sono per tutti i giocatori ma sono rilasciate via server non sono espansioni opzionali comprabili

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.