News

Final Fantasy XII: The Zodiac Age protagonista del nuovo episodio di Inside Final Fantasy

di: Luca Saati

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovissimo video della serie “Inside FINAL FANTASY®”, che svela delle informazioni dietro allo sviluppo di alcuni dei capitoli più amati della celebre serie. 

Nel video “Inside FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE™”, gli sviluppatori che hanno lavorato su questo celebre capitolo discutono della sua creazione e delle loro ispirazioni per l’ideazione del vastissimo mondo di Ivalice. Il video include delle interviste con il director del gioco Takashi Katano e con il producer Hiroaki Kato.

La serie “Inside FINAL FANTASY” invita i giocatori a fare un viaggio nel passato della serie con interviste ai creatori, agli artisti e agli sviluppatori originali. I video precedenti della serie sono stati dedicati a FINAL FANTASY IXChocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!™, FINAL FANTASY VII FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster, condividendo nuove informazioni sullo sviluppo di questi titoli amatissimi dai fan. Segui il canale YouTube di FINAL FANTASY per non perderti le novità sulla serie Inside FINAL FANTASYhttps://www.youtube.com/finalfantasy

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.