FIFA potrebbe non uscire più ogni anno afferma EA

Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, in una recente intervista rilasciata a Bloomberg ha dichiarato che in futuro la serie FIFA, e più in generale i videogiochi sportivi, potrebbe rinunciare all’uscita a cadenza annuale:

“Si, in futuro i titoli sportivi diranno addio alla cadenza annuale, ma prima dovrebbero succedere alcune cose. Lavoriamo molto per far uscire FIFA e Madden ogni anno, c’è parecchio codice che rendiamo disponibile come parte delle nuove iterazioni.

Ma in altri mercati, come Corea e Cina, non funziona così: circa ogni quattro anni, pubblichiamo un nuovo grosso codice e con il tempo offriamo dei cambiamenti e delle modifiche via via.”

 


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

2 Commenti a “FIFA potrebbe non uscire più ogni anno afferma EA”

  1. Ginoki on

    Lo fecero anni fà con la serie NBA,perche si accorsero che non era ne carne ne pesce,EA e Konami dovrebbero smetterla di fare piccoli cambiamenti,e riscrivere tutto da capo……ne guadagnerebbero tutti,sopratutto chi come me si è stufato di giocare ai soliti titoli piatti e scontati.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.