FIFA 18 – Trapelate le novità della modalità Carriera allenatore

In questi giorni è partita negli Stati Uniti e nel Regno Unito la closed beta di FIFA 18 e stanno iniziando a trapelare diverse informazioni sul gioco calcistico. Tra le novità trapelate troviamo quelle riguardanti la modalità Carriera allenatore che introdurrà diverse aggiunte inedite per quanto riguarda il calciomercato. Innanzitutto i rinnovi di contratto e gli acquisti potranno essere gestiti mediate una sorta di cutscene in tempo reale con dialoghi e animazioni in modo non così dissimile da quanto si vede in The Journey. Questa modalità potrà anche essere eliminata in favore di un classico menù di trasferimenti come negli scorsi capitoli. Introdotta anche la possibilità di inserire una clausola rescissoria interagendo sempre in prima persona con il giocatore e l’agente. Completati gli acquisti ci saranno altre cutscene realizzate sempre con il motore grafico.

 


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.