News

FIFA 18 – Disponibili le quarte maglie di Juventus, Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid

di: Luca Saati

In FIFA 18 Ultimate Team arrivano le speciali divise realizzate da Adidas per quattro dei club più prestigiosi al mondo.   

Per rendere ancora più personale l’esperienza di gioco di FIFA 18, EA Sports, in collaborazione con il celebre marchio sportivo, ha creato la quarta maglia per quattro tra le squadre più celebri dei massimi campionati europei: JuventusReal MadridManchester United e Bayern Monaco.

Da oggi infatti, all’interno della modalità FUT si potrà personalizzare la propria rosa indossando una delle quattro nuove divise, dando vita a una squadra che rispecchi al meglio il proprio stile. Gli appassionati del simulatore calcistico più venduto al mondo troveranno le speciali divise in esclusiva digitale già da questa sera, magari ammirandole prima accedendo alla Web e la Companion App per iOS e Android.

La modalità FUT permette ai milioni di videogiocatori che ogni giorno si sfidano in ogni parte del mondo di creare da zero la squadra di FIFA dei propri sogni e di usarla per competere in una serie di modalità per giocatore singolo e online.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.