News

FIFA 18 – Dettagli sulle versioni old-gen

di: Luca Saati

Sul sito ufficiale di FIFA 18, EA Sports ha svelato informazioni anche sulle edizioni PS3 e Xbox 360 del simulatore calcistico che uscirà in una versione chiamata Legacy Edition. Vi proponiamo i punti salienti del post:

La “Legacy Edition” di EA SPORTS FIFA contiene rose e divise aggiornate per riflettere le ultime modifiche nel mondo del calcio. Le Legacy Edition non includono innovazioni o nuove caratteristiche di gioco.

La “Legacy Edition” di EA SPORTS FIFA include tutte le modalità e le fantastiche caratteristiche di gioco presenti nel prodotto dello scorso anno, con le divise e le rose aggiornate alla nuova stagione calcistica.

Le edizioni Non-Legacy di EA SPORTS FIFA sono in via di sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation®4. Queste edizioni godranno di miglioramenti nelle caratteristiche di gioco e di nuove modalità impossibili da realizzare sulle piattaforme delle Legacy Edition.

In poche parole quindi, FIFA 18 per PS3 e Xbox 360 non sfrutterà il Frostbite Engine, non proporrà la modalità Carriera The Journey e non proporrà nessuna novità di gameplay.