FIFA 18 – In arrivo un DLC per i Mondiali di Russia 2018?

Tra qualche mese si terranno i tanto attesi Mondiali di Calcio in Russia, per questo motivo sembra strano il mancato annuncio di EA Sports per un possibile videogioco dedicato a questa competizione. Il mancato annuncio è però presto spiegato visto che alcuni dataminer hanno scoperto tra le linee di codice di FIFA 18 la presenza di una modalità Coppa del Mondo 2018. Di conseguenza si può intuire che EA Sports stia programmando un DLC dedicato alla FIFA World Cup 2018 e non un gioco a sé stante come avvenuto in passato. Da capire inoltre se questo DLC verrà rilasciato gratuitamente o a pagamento. Non ci resta che aspettare.


Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Diego Maradona, Ronaldinho e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

FIFA 18 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di FIFA 18 è il 29 settembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.