0
Pup
A+ A-

Console tribe news - Fifa 11 nel trailer del Creation Centre e nel tutorial avanzato dei rigori

Pubblicata il 17/09/2010 - 23:41 da Antonio 'Difio' Di Finizio
Dopo aver rilasciato quest'oggi lo spot ufficiale di Fifa 11 attraverso Facebook, il colosso software americano Electronic Arts ha oggi rilasciato ulteriori due filmati per il gioco. Dapprima ci troveremo di fronte ad un trailer per il Creation Centre, ovvero una novità introdotta nel gioco che ci permetterà la creazione di squadre e giocatori direttamente su PC con un'ampia personalizzazione, e il tutorial avanzato per quanto riguarda i rigori.

Entrambi i filmati, sottotitolati in italiano, sono riportati subito sotto questa news.



Commenti degli utenti [16]

Discussione consultabile anche dal forum a questo indirizzo

1 Pagina 1 di 1
  • Avatar Vsylar
    Vsylar 17/09/2010 23:47 #1
    Ma è normale che ancora non si sappia nulla della telecronaca in italiano? Confermati Caressa-Bergomi?
  • Avatar Il Divo
    Il Divo 17/09/2010 23:56 #2
    meno male che ho il tagliandino del creation center,corro subito a creare la mia squadra
  • Avatar manel 94
    manel 94 18/09/2010 00:35 #3
    Ma quindi niente utlimate team ?? tipo questo creation center non permette di comprare giocatori e cose simili ?
  • Avatar federasta
    federasta 18/09/2010 00:56 #4
    qualc1 saprebbe darmi una dritta su dove potrei trovarlo ad un prezzo + basso che in Italia?
    ps: meglio se con l'italiano incluso!
  • Avatar biagio1971
    biagio1971 18/09/2010 10:26 #5
    Ho letto di questo creation center via web con il quale sarebbe possibile...

    Creare il tuo calciatore e la squadra dei tuoi sogni. Crea un giocatore scegliendone aspetto, accessori e attributi e poi inventa un team originale con il proprio stemma, la propria divisa e il proprio stadio.

    I fan potranno condividere i giocatori e le squadre che hanno creato con gli amici e scaricarle sulle proprie console per giocare online, nei tornei e nelle partite rapide di FIFA 11. Inoltre, sarà possibile scegliere gli attributi dei giocatori e gestire formazioni e tattiche direttamente in rete. Il Creation Centre sarà lanciato in contemporanea con l'uscita di FIFA 11, il 28 settembre in Nord America e il 1 ottobre in Europa e Asia.
    Io ho gia prenotato per il download il Mancherster di George Best, ma mi domando come è possibile che una volta scaricata la nuova squadra dal web, il gioco sia in grado di creare tutti i modelli poligonali dei giocatori del nuovo team. Io spero che quando si fa rifrimento alla possibilità di utilizzare queste squadre on line, ci si riferisca alla modalità classica uno contro uno (anche off line con due controller), come normalmente è possibile fare con i club già presenti nel gioco. Avete maggiori informazioni a riguardo (io in ogni caso ho già messo in preordine il gioco a 44 euri!)
  • Avatar KRJ
    KRJ 18/09/2010 10:27 #6
    Citazione Originariamente Scritto da manel 94 Visualizza Messaggio
    Ma quindi niente utlimate team ?? tipo questo creation center non permette di comprare giocatori e cose simili ?
    Secondo te con tutti i soldi che fanno con UT non lo includeranno verso febbraio ?
  • Avatar SolidClaudinho
    SolidClaudinho 18/09/2010 10:51 #7
    scusate ragazzi, ma io non ho capito una cosa, il creation center è disponibile solo a chi prenota il gioco..
    cioè se io vado a comprare il gioco il giorno dell'uscita potrò usufruire del creation center oppure no?
    poi volevo capire bene si possono solo creare giocatori di pura fantasia o che ne so tipo la master di pes che posso avere giocatori reali e fare una mia squadra .
    altro punto, c'è scritto che la squadra la potrai utilizzare nei tornei e nelle partite rapide.. ma per partite rapide cosa intendono quelle classificate online anche..
    ecco questi sono i miei dubbi
  • Avatar Karasin83
    Karasin83 18/09/2010 11:51 #8
    cmq è vero che la cpu sbaglia spesso i rigori... io fra l'altro non ho ancora capito come si fa a far tuffare il portiere
  • Avatar HateForBreakfast
    HateForBreakfast 18/09/2010 11:59 #9
    Citazione Originariamente Scritto da Karasin83 Visualizza Messaggio
    cmq è vero che la cpu sbaglia spesso i rigori... io fra l'altro non ho ancora capito come si fa a far tuffare il portiere
    analogico destro
  • Avatar federasta
    federasta 18/09/2010 12:32 #10
    Citazione Originariamente Scritto da federasta Visualizza Messaggio
    qualc1 saprebbe darmi una dritta su dove potrei trovarlo ad un prezzo + basso che in Italia?
    ps: meglio se con l'italiano incluso!
    nessuna dritta?....
  • Avatar groover76
    groover76 18/09/2010 14:59 #11
    Citazione Originariamente Scritto da federasta Visualizza Messaggio
    nessuna dritta?....
    bè io lo prendo in italia da gamerush,l'ho prenotato ad agosto,gli ho portato 2 giochi usati e lo pago zero euro...
  • Avatar kiskealessandro
    kiskealessandro 18/09/2010 17:11 #12
    Citazione Originariamente Scritto da groover76 Visualizza Messaggio
    bè io lo prendo in italia da gamerush,l'ho prenotato ad agosto,gli ho portato 2 giochi usati e lo pago zero euro...
    sei convinto di averlo pagato zero euro , è ben diversa la cosa!
  • Avatar Bestia
    Bestia 18/09/2010 21:05 #13
    Citazione Originariamente Scritto da federasta Visualizza Messaggio
    nessuna dritta?....
    Ho notato che da Carrefour i prezzi sono bassi rispetto ad altre,potresti provare.
  • Avatar edik
    edik 19/09/2010 18:46 #14
    prenotato da eldo...pago 52
  • Avatar Karasin83
    Karasin83 19/09/2010 19:47 #15
    Citazione Originariamente Scritto da HateForBreakfast Visualizza Messaggio
    analogico destro
    grazie
  • Avatar SolidClaudinho
    SolidClaudinho 19/09/2010 20:05 #16
    raga nessuno che mi può rispondere gentilmente alla domanda posta sopra..
    grazie..
    perchè se è cosi domani vado a prenotarlo il gioco..
1 Pagina 1 di 1

Come utente registrato puoi:

Se sei un utente registrato effettua il login:

Nome Utente
Password

Se non hai ancora di un account registrati qui