News

FIFA 10: I campioni delle community Xbox 360 hanno sfidato Davide Santon

Console tribe news - FIFA 10: I campioni delle community Xbox 360 hanno sfidato Davide Santon

di: al85ex

Come avevamo accennato giorni fa, al Winterstore di Milano i vincitori del torneo ufficiale di FIFA 10 hanno avuto l’onore di sfidare il terzino dell’Inter Davide Santon. La cronaca dell’evento nel comunicato ufficiale di seguito:

Al Winterstore di Milano,
i campioni delle community Xbox 360 si sono sfidati a Fifa 10 con Davide Santon


Milano, 12 febbraio 2010 ? Al Winterstore grandi emozioni tra le community Xbox 360 nel torneo di FIFA 10. La Winter Cup era l?obiettivo dei sedici contendenti, ma soprattutto perché i quattro finalisti avrebbero avuto la possibilità di sfidare Davide Santon, apparso a suo agio col joypad di Xbox 360 in mano tanto quanto sulla fascia sinistra dell?Inter. L?onore di affrontare la sfida in coppia con il difensore nerazzurro è toccato al vincitore del torneo, Giovanni Altieri di Rozzano (Milano), tifosissimo dell?Inter e frontman della community Gamebattles.

Bello l?abbraccio tra il tifoso e il giovane campione, premiazione e poi addio ai convenevoli e sfida all?ultimo dribbling e tackle in campo. Virtuali ovviamente, Mourinho non si preoccupi, visto che domenica c?è il Napoli. Il tutto, è stato seguito da una cinquantina di fan alla ricerca della foto-ricordo e di un autografo, che hanno incitato a lungo Santon mentre la sfida alla console si faceva sempre più calda.

Per la cronaca, il terzo e quarto classificato hanno vinto contro Santon e il vincitore della Winter Cup. La sfida era Real Madrid-Inter, finita 3-1. Santon, sconfitto alla console, spera di potersi rifare a maggio, proprio a Madrid. In una rivincita meno virtuale, ma che avrebbe un gusto decisamente dolce.