Fear Effect Sedna uscirà nel 2018

Sushee ha annunciato l’arrivo di Fear Effect Sedna su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2018. Il progetto è stato finanziato con successo su Kickstarter e sarà pubblicato da Square Enix Collective.


Azione e furtività perfezionate dal sistema Fear, una storia emozionante e dei filmati incredibili. Controlla le abilità dinamiche della tua squadra per affrontare nemici e rompicapi come mai prima d'ora. È un sequel perfetto per i fan della serie e un punto di partenza ideale per i nuovi arrivati.

  • Fear Effect: quando la tua barra della paura aumenta, subirai più danni, ma potrai anche infliggerne di più e usare delle abilità speciali. Usa la furtività e le tattiche nella nuova prospettiva isometrica e l'opzione Tactical Pause.
  • Addentrati nel regno degli spiriti: affronta le forze mistiche degli Inuit e le creature soprannaturali del regno degli spiriti.
  • Filmati: delle meravigliose scene animate che portano in vita una storia selvaggia e coinvolgente e dei personaggi dinamici.
  • Una vasta serie di armi e di abilità dei personaggi: dalle pistole silenziate e le torrette difensive fino ai lanciafiamme e alle trasformazioni mostruose!

Fear Effect Sedna è un videogioco del genere , , pubblicato da , per , , .

La data di uscita di Fear Effect Sedna è il 6 marzo 2018 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.