News

F.E.A.R. 2: Project Origin “Armored Front” Map Pack in arrivo il 21 Maggio

Console tribe news - F.E.A.R. 2: Project Origin “Armored Front” Map Pack in arrivo il 21 Maggio

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Warner Bros è lieta di annunciare che dal 21 Maggio sarà scaricabile sia da Xbox Live che dal PlayStation Network, il map pack Armored Front per F.E.A.R. 2: Project Origins. Il prezzo dei pack sarà 540MP per Xbox 360 mentre 5.49? per PlayStation 3. Vi lascio al comunicato ufficiale:

Dal 21 Maggio, i fans di F.E.A.R. 2: Project Origin potranno finalmente scaricare il nuovo Map Pack ?Armored Front? che regalerà una nuova esperienza multiplayer su Xbox 360, Playstation 3 e Pc. Il Map Pack ?Armored Front? contiene due nuove mappe, Decoy e Conductor, come pure 5 nuove teste per personalizzare i vari personaggi

– Conductor Map: Fatti strada in un centro ferroviario di vaste dimensioni costruito intorno a una piattaforma girevole. Gli EPA combatteranno a loro modo al piano terra, mentre la fanteria potrà scegliere se supportare l?azione da sotto o salire ai piani superiori della stazione e ingaggiare combattimenti dalla lunga distanza

– Decoy Map: metti alla prova le tue abilità in questa location a grandezza naturale per i soldati Replica. Una volta arena dedicata alle esercitazioni, ora è sottoposta ad un assalto in piena regola che vede in azione i Replica e gli ATC. Attenzione alle imboscate e non fatevi ingannare dai finti bersagli.

– Character Heads: Quattro nuove teste per personalizzare I vari personaggi

?Armored Front? è il secondo di 3 DLC previsti per F.E.A.R.2: Project Origin; il “Toy Soldiers? Map Pack è stato lanciato il 16 Aprile, mentre il prossimo DLC è previsto per l?estate 2009. L??Armored Front? Map pack sarà disponibile al prezzo di 540 Microsoft Points su Microsoft Marketplace e a 5,49 euro su Playstation Network.