News

Fast Striker disponibile su PS4 e PS Vita

di: Luca Saati

Per la gioia dei puristi della grafica in pixel art, lo sviluppatore NGDEV e il produttore eastasiasoft sono lieti di annunciare che il loro shoot ‘em up per giocatore singolo a scorrimento verticale, Fast Striker, è ora disponibile in Europa per PlayStation®4 e PS Vita con il supporto per l’opzione cross-buy. La versione digitale ha un prezzo di €6.99, mentre è disponibile anche una versione retail a tiratura limitata tramite Play-Asia.com al prezzo di 34.99, spese di spedizione incluse.

Sviluppato da NGDEV, già autore di alcuni straordinari classici arcade vecchia scuola, come Gunlord, NEO XYX e RAZION, Fast Striker è un frenetico shoot ‘em up a scorrimento verticale ispirato ai classici del genere degli anni ’80, in grado di offrire un’esperienza di gioco fantascientifica e adrenalinica, oltre che spettacolare. Con una forte enfasi sul suo elaborato sistema di punteggio, i giocatori dovranno farsi largo attraverso sei livelli esplosivi, affrontando scontri con boss davvero epici e oltre 40 tipi di nemici diversi, il tutto con una fantastica grafica a 60 frame al secondo.

“Siamo degli appassionati di shoot ‘em up da decenni e Fast Striker potrebbe essere il nostro titolo più accessibile mai creato”, ha dichiarato René Hellwig, progettista del gioco in NGDEV. “Fast Striker mantiene tutta la difficoltà brutale e punitiva dei migliori sparatutto, offrendo al tempo stesso una serie di opzioni ai nuovi giocatori che vogliono divertirsi con il suo frenetico gameplay senza dover ripetere continuamente intere sessioni di gioco per padroneggiarlo al massimo.”

L’edizione retail di Fast Striker include una copia fisica del gioco region free, un manuale a colori, un CD con la colonna sonora originale, un certificato numerato da collezione e una speciale collector’s box con un bellissimo logo in rilievo. L’edizione fisica di Fast Striker sarà disponibile tramite lo store online Play-Asia.com per un periodo limitato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.