News

Farming Simulator 19, disponibile gratis la modalità Farming Simulator League

di: Luca Saati

Farming Simulator Leaguela modalità di gioco ufficiale di Farming Simulator 19 dedicata alla scena competitiva, è ora disponibile sotto forma di aggiornamento gratuito. Sono disponibili due nuovi video tutorial: uno che introduce la modalità di gioco e uno che introduce il sistema torneistico in generale, i quali vi insegneranno tutto quello che c’è da sapere per competere e diventare il miglior agricoltore che si sia mai visto al mondo!

I giocatori che vogliono partecipare devono registrare la loro squadra di 3 membri sul sito ufficiale, per poi scaricare la nuova modalità e prenderci confidenza. I ragazzi di GIANTS Software non vedono l’ora di ricevere feedback dai giocatori più competitivi di Farming Simulator, in modo da poter aggiornare e migliorare costantemente la modalità in vista del suo debutto ufficiale al FarmCon 19, il 27 e 28 luglio.

Gli sviluppatori son curiosi di vedere come i giocatori reagiranno e si divertiranno con questa nuova modalità, che segna ufficialmente l’ingresso di Farming Simulator nella scena esport. In vista del FarmCon, la priorità principale è quella di bilanciare la modalità di gioco, basandosi sui vari feedback ricevuti tramite i forum ufficiali (IngleseTedescoFrancese) che assicurano un flusso di comunicazione costante tra i giocatori e il team di sviluppo.

La modalità di gioco Farming Simulator League è disponibile per tutti i giocatori di Farming Simulator 19. Visitate il sito ufficiale Farming Simulator League per ricevere maggiori informazioni sulla modalità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.