News

Farming Simulator 17 – Trailer dedicato all’allevamento del bestiame

di: Luca Saati

E’ disponibile un nuovo trailer di Farming Simulator 17 dedicato alla cura e all’’allevamento del bestiame.

Scoprite come prendervi cura degli animali della vostra fattoria in questo nuovo trailer di gameplay dell’imminente nuovo capitolo della pluri-premiata saga agricola di Giant’s Software. All’interno di Farming Simulator 17 saranno disponibili tantissime nuove attività per tutti i gli agricoltori virtuali, specificatamente dedicate all’allevamento di mucche, pecore, galline e per la prima volta anche di suini!

Prestare maggiore attenzione alla qualità della vita del proprio bestiame si tradurrà in maggiori profitti per la vostra fattoria! Il vostro gregge di pecore produrrà un maggior quantitativo di lana e la vostra mandria di mucche produrrà un latte di migliore qualità se deciderete di utilizzare paglia fresca per le lettiere e del foraggio selezionato per la loro alimentazione. Molti dei nuovi veicoli e degli equipaggiamenti presenti in Farming Simulator 17 saranno dedicati all’allevamento del bestiame e potrete vederne alcuni in azione in questo nuovo video.

Mantenete le mangiatoie pulite e in ordine, date da mangiare e da bere con regolarità agli animali della fattoria preoccupandovi del loro benessere, questo consentirà di aumentare la qualità della vita del vostro bestiame che si riprodurrà molto più in fretta, in questo modo potrete generare ottimi profitti acquistando un piccolo quantitativo di bestiame e rivendendolo dopo che è aumentato di numero.

Farming Simulator 17 sarà disponibile dal 25 ottobre per PlayStation, Xbox One e PC

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.