Far Cry 5: il team non ha ancora ricevuto i dev kit di Xbox One X

Mancano ancora parecchi mesi prima dell’uscita di Far Cry 5, ma il team ha già confermato di come il proprio lavoro sarà ottimizzato in maniera molto marcata su PS4 e PS4 Pro.

Rimane ancora abbastanza fumosa, invece, la questione legata al supporto a Xbox One X, dato che gli sviluppatori non hanno ancora ricevuto i relativi kit di sviluppo e, di conseguenza, ancora non sono in grado di sbilanciarsi relativamente alle performance di Far Cry 5 sulla nuova console Microsoft.

Vero è che mancano ancora 8 mesi all’uscita del titolo nei negozi, pertanto c’è ampio margine di manovra per lavorare anche su questa particolare versione.


Far Cry sbarca in America con il nuovo capitolo della pluripremiata serie. Ecco Hope County, Montana, terra dei liberi, patria dei coraggiosi... e della setta apocalittica Eden’s Gate. Affronta il capo spirituale Joseph Seed e i suoi fratelli, gli Araldi: accendi il fuoco della ribellione e libera una comunità sotto assedio. Libera Hope County in modalità a un giocatore o in due. Recluta mercenari e addestra animali per sconfiggere la setta. Semina il caos nella setta, ma occhio a non far infuriare Joseph Seed e i suoi seguaci. Guida famose muscle car, quad, aerei e molto altro mentre affronti le truppe della setta in scontri epici.

Far Cry 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Far Cry 5 è il 27 febbraio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.