Far Cry 2: Video presentazione

Console tribe news - Far Cry 2: Video presentazione

Far Cry 2 muove i primi passi verso la versione definitiva. Ecco un video che documenta lo stato dei lavori. Premetto che la qualità del video è piuttosto scadente, trattandosi di riprese per così dire “artigianali”, ma si può intuire ugualmente la minuziosa riproduzione dell’ambiente tropicale di caccia del nostro brutale mutante. Buona visione.

15 Commenti a “Far Cry 2: Video presentazione”

  1. kolo on

    purtroppo il video è della versione PC…. chissa a noi cosa ci aspetta, anche se quelli della Ubisoft avevano dichiarato che la nostra PS3 si comportava egregiamente con il loro motore…. bha… speriamo bene.

  2. Senryu_91 on

    speriamo resti su pc;(

    e perchè??  uno dei migliori sparatutto che siano mai esistiti!

    la grafica sembra paragonabile a crysis… lo vogliooooooooooooo!!!

  3. procton771 on

    e perchè??  uno dei migliori sparatutto che siano mai esistiti!

    la grafica sembra paragonabile a crysis… lo vogliooooooooooooo!!!

    daccordo ma ce ne sono troppi iin circolazione

  4. teos88 on

    daccordo ma ce ne sono troppi iin circolazione

    continuate adire che ce ne sono troppi ma allora se non li volete non li comprate perchè comunque far cry è un titolo importantissimo e sarebbe stata una perdità per ps3

  5. geronimo73 on

    ecco qui due video intervista inediti postati proprio in questi giorni dalla redazione play.com !

    <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QNwmsrgdbL8"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QNwmsrgdbL8&quot; type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

    <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5yVlLAUfiDI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5yVlLAUfiDI&quot; type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

    50 square kilometers is fantastic. Surpasses any other game, and seems like a perfect size for sandbox type gameplay. But theoretically, wouldn't it be possible to go beyond that.


    I'm pretty sure that a given scene doesn't render 50 kilometer of map geometry. It's beyond the horizon sort of speak (behind depthfog even maybe). So knowing that it's beyond the horizon, why isn't it possible to go beyond 50 square kilometer. The basic fundamentals of gameplay are spot on, characters, wind, physics, grass and can be applied infinitely.. Imagine an entirely mapped Africa (large 50 square maps seamlessly glued together, or procedurally generated altogether including procedurally placed houses/huts), although keeping gameplay in mind this would take infinite playtime (maybe better suited for MMO type games), but it's close to possible.


    Something else I've thought about (if distance rendering is a bottleneck in one way or another): spherical mapping. I'm not suggestion an entire world needs to be mapped on a sphere (or planet), even though the idea is great. But if you have it mapped on a relatively large semisphere (no need to go orbit), you automatically reduce farscape rendering issues as the map/geometry is underneath the horizong (and buildings/whatever doom up from underneath..


    Anoter thing that crossed my mind: 3D to 2D for large distance geometry (with update intervals depending on distance at the event horizon), somewhat similar to Shadow of the Colossus, and imposter techniques.


    I really like Dunia, and I would love to see it go beyond 50 square miles for some reason…


    50 km quadrati è fantastico. Sorpassa qualsiasi altro gioco, e mi sembra una ambientazione perfetta per la dimensione di tipo di gioco selvaggio. Ma, teoricamente, non sarebbe possibile, per andare oltre.


    Sono abbastanza sicuro che una determinata scena non rende 50 km di mappa geometria. E' la visuale dell'orizzonte chje ti porta a parlare (forse anche dietro nebbia fitta). Quindi, sapendo che è oltre l'orizzonte, perché non è possibile andare al di là di 50 chilometri quadrati. Il gameplay fa leva su oggetti fondamentali che sono sul posto, i caratteri, il vento, la fisica, l'erba e può essere applicato infinitamente .. Immaginate un tracciato Africa intera (50 quadrati grandi mappe perfettamente incollati insieme, o procedure che generato tutto compreso case / capanne collocate ), pur mantenendo il gioco in mente questo sarebbe una riproduzione infinita (forse più adatta per la tipologia di giochi MMO), ma è vicino al Possibile.


    Qualcos'altro che ho pensato (se la distanza di rendering è un collo di bottiglia in un modo o in un altro): mappatura sferica. Io non oso pensare che a un intero mondo che ha bisogno di essere mappato su una sfera (o pianeta), anche se l'idea è grande. Ma se hai mappato su essa è relativamente grande anche la semisfera (nessun bisogno di andare in orbita), e ridurre automaticamente il problemi di rendering come la mappa / geometria piazzandoli  sotto l' orizzonte (edifici e / qualunque castigo da sotto ..


    Un altra cosa che mi passò per la mente: 3D a 2D per la grande distanza geometria (con intervalli di aggiornamento a seconda della distanza alla manifestazione orizzonte), in qualche modo simile a Shadow of the Colossus, e le tecniche di impressione dell'immagine.


    Dunia mi piace, e mi piacerebbe vedere che va al di là di 50 miglia quadrate, per qualche motivo …

  6. procton771 on

    continuate adire che ce ne sono troppi ma allora se non li volete non li comprate perchè comunque far cry è un titolo importantissimo e sarebbe stata una perdità per ps3

    una grossa perdita???:-o ma per favore:asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.