News

Fallout VR – Sarà presente all’E3 2017 e promette faville!

di: Ulell

Fallout VR è stato originariamente annunciato all’E3 2016, ma in quell’occassione non fu svelato molto sul suo stato di sviluppo. Tuttavia, come dichiarato da Bethesda per bocca di Pete Hines, il gioco verrà svelato all’edizione 2017 della Kermesse di Los Angeles.

In una intervista, Hines, ha parlato di una sua discussione con il direttore di Bethesda, Todd Howard, sull’argomento Fallout 4 in versione VR. Hines non ha potuto provare il gioco, in quanto soffre di motion sickness, ma ha riportato le seguenti parole di Howard:

Ha detto che Fallout 4 VR sarà la cosa più incredibile che abbiate mai visto nella vostra vita. Non potete mai immaginare cosa significhi giocarci in VR e quanto possa essere realistico girare lo sguardo e guardare ovunque fin dove possano arrivare i vostri occhi. Vi farà impazzire. E’ la cosa più pazzesca che abbiate mai visto.

Inoltre Hines ha confermato la presenza del gioco all’E3. Attualmente è previsto solo per pc, ma nulla vieta che verrà annunciato anche per altri VR.