News

Fallout 76 – Annunciata la Power Armor Edition

di: Luca Saati

Durante la conferenza Bethesda dell’E3 2018 è stata annunciata la Power Armor Edition di Fallout 76 che include diversi contenuti, tra cui il più interessante è sicuramente il casto dell’armatura atomica.

Con questa limitatissima edizione da collezione potrete avere un casco indossabile in scala reale dell’armatura atomica T-51, insieme al nuovo titolo Bethesda Game Studios e altre meraviglie perfette per ogni fan di Fallout che celebra il tricentenario.

OLTRE ALL’ATTESISSIMO GIOCO, FALLOUT 76: EDIZIONE ARMATURA ATOMICA INCLUDE:

  • Casco indossabile in scala reale dell’armatura atomica T-51 con borsa della West Tek: questo casco indossabile riproduce fedelmente il modello del gioco ed è dotato di modulatore vocale, riflettore LED frontale funzionante e suoni S.P.A.V. personalizzati.
  • Mappa del mondo fluorescente: questa mappa vintage a colori 53×53 cm brilla nel buio e mostra le sei regioni della Virginia Occidentale con luoghi di interesse quali siti radioattivi, insediamenti, flora e fauna.
  • 24 statuine di Fallout collezionabili: create a partire dai modelli di gioco 3D, queste dettagliate miniature dall’universo di Fallout 76 danno vita ad abitanti, soldati in armatura atomica e altro.
  • Steelbook del Tricentenario: in esclusiva per l’Edizione Armatura Atomica, questa confezione in metallo è l’oggetto perfetto per celebrare i 300 anni di libertà dell’America.
  • Oggetti di gioco bonus di Fallout 76 Edizione del Tricentenario: festeggiate 300 anni di libertà con Fallout 76: Edizione del Tricentenario per commemorare l’apertura del Vault 76. Fate parlare di voi quando uscirete dal Vault 76 ben equipaggiati e in stile patriottico, pronti ad affrontare la frontiera americana!
  • Accesso alla B.E.T.A. (Breve ma Esteso Test dell’Applicazione) di Fallout 76: sarete tra i primi ad emergere in questa nuova e selvaggia Zona Contaminata.

https://youtu.be/fwOYEsnm1i4