News

Fable II: See the Future ha una data

Console tribe news - Fable II: See the Future ha una data

di: Giovanni Manca

Buone notizie per gli amanti dello straordinario gioco di ruolo targato Lionhead Studio: See the Future, l’attesa seconda espansione, verrà rilasciata sul marketplace il 12 maggio al prezzo di 560 Microsoft Points . Un certo alone di mistero avvolge i contenuti di See the Future: il criptico Molyneux ha lasciato trapelare solamente che si tratterà di una sorta di anticipazione del terzo capitolo della serie e che il plot narrativo sarà incentrato sul personaggio di Theresa.

Il 12 maggio arriva See the Future, il nuovo contenuto di Fable II

Il nono episodio del video-diario dei Lionhead Studios sbircia dietro le quinte della seconda attesissima espansione di Fable 2, disponibile per il download esclusivamente da Xbox LIVE Marketplace

Entra nel mondo dei Lionhead Studios per dare un?occhiata alle nuove avventure che attendono gli eroi di Fable II nell?espansione See the Future, disponibile dal 12 maggio su Xbox LIVE. In questo episodio del video-diario si potrà osservare il team che chiacchiera a proposito della storia, dei suoi strani personaggi, delle scelte stilistiche che sono state fatte per See the Future, inclusa la creazione di 250 divertenti punti assegnati dai nuovi Obiettivi, e fare anche un viaggio nella memoria verso il primo Fable.
See the Future ritorna nell?amato mondo di Albione, dove una serie di funesti oggetti di Murgo il commerciante sono pronti a scatenare nuove sfide che i giocatori dovranno superare: incontri con gli strani hobbe fantasma, spaventosi negromanti, un cavaliere maledetto e il Colosseo, dove solo i più grandi eroi emergeranno vittoriosi per rivendicare il premio finale. Che senso avrebbe viaggiare senza la compagnia del proprio amico fidato? Il cane, uno dei simboli di Fable II, torna con tre alter ego, Dalmata, Segugio o Husky, per guidare i giocatori nel corso delle loro missioni per ?vedere il futuro?.
Oltre a nuove incredibili avventure, creature, personaggi, eventi e manufatti leggendari, See the Future offre a tutti anche oggetti unici e gratuiti , come un elmetto da soldato, un?acconciatura a treccia di cavallo, un trucco da giullare, nuove espressioni per l?eroe e il fedele cane e una statua d?oro collezionabile di Murgo il commerciante.
Inoltre, come bonus aggiuntivo, tutti i membri Silver di Xbox LIVE sono invitati a unirsi gratuitamente alla festa co-op su LIVE, nel corso del Multiplayer Unlocked Weekend! Creato appositamente per i fan di Fable II, questo evento sarà accessibile in tutti gli stati dove è presente il servizio LIVE dall?8 maggio fino all?11 maggio.
L?espansione See the Future sarà disponibile per il download esclusivamente su Xbox LIVE Marketplace il 12 maggio per 560 Microsoft Points per il pacchetto premium. Fable II è disponibile esclusivamente per Xbox 360 e ha una classificazione PEGI 16+. Per saperne di più su See the Future, vedere questo diario degli sviluppatori e i nuovi screenshot visitate il sito http://www.lionhead.com/Diaries/Default.aspx o http://www.lionhead.com/Fable2/SeetheFuture.aspx.