Ex scrittore di Halo e Destiny al lavoro su Crackdown 3

Jon Goff, veterano del settore con 16 ann idi esperienza nell’industria videludica e dei fumetti che in passato ha collaborato con 343 Industries per la sceneggiatura di Halo e Bungie per Destiny, ha annunciato di essersi unito a Sumo Digital per lavorare su Crackdown 3. Goff si occuperà della realizzazione dei cattivi del videogioco esclusivo per Xbox One:

“Con giochi come Halo e Destiny dovevi raccontare il mondo di gioco attraverso il punto di vista dell’eroe. Nel caso di Crackdown 3, invece, mi dedicherò ai cattivi. Stiamo realizzando dei nemici che amerete odiare.”


È giunta l'ora di distruggere criminali e di farli esplodere! Impersona un Agente con superpoteri nel caotico mondo open-world di Crackdown 3. Esplora le vertiginose altezze di New Providence, domina le strade dell'isola a bordo di veicoli leggendari e sfrutta le tue abilità per fermare uno spietato impero criminale. Scopri la modalità Campagna in giocatore singolo o cooperativa, oppure competi nella nuovissima "Zona di demolizione", la modalità multiplayer in cui la distruzione sarà la tua arma vincente.

Crackdown 3 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Crackdown 3 è il 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One.

Un Commento a “Ex scrittore di Halo e Destiny al lavoro su Crackdown 3”

  1. Max17 on

    Destiny il primo aveva una delle peggiori storie mai scritte per un fps fantascientifico… per stessa ammissione della casa ^^'' nn me ne farei un vanto aver lavorato per quel progetto xD

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.