News

EVE: Valkyrie – Ecco l’aggiornamento Groundrush

di: Luca Saati

CCP Games ha presentato il nuovo aggiornamento di EVE: Valkyrie in uscita il prossimo 11 Aprile.

Groundrush è il nuovo, fantastico aggiornamento gratuito di EVE: Valkyrie per PlayStation VR.

Con ogni aggiornamento, cerchiamo di spingere le meccaniche di gioco di EVE: Valkyrie in nuove ed emozionanti direzioni. Tra le altre cose, l’aggiornamento Groundrush vi permetterà di scoprire una nuova mappa mozzafiato, Solitude. Si tratta di un cambiamento radicale dalle altre mappe ambientate nello spazio aperto, infatti l’azione si svolge sulla superficie di un pianeta. Non vediamo l’ora di scoprire come i piloti adatteranno le loro strategie per affrontare i nuovi pericoli e le nuove opportunità proprie di questa mappa.

Inoltre, scoprirete meccaniche ancora più strane e inaspettate nei prossimi “Wormhole” settimanali! Abbiamo aggiunto tantissimi contenuti, da luoghi incredibili a meccaniche inedite, perciò ci sono tante novità da scoprire. Attenderemo con ansia di leggere sui nostri forum i racconti delle vostre avventure nei buchi neri.

Inoltre, ora è possibile giocare in modo cooperativo nelle modalità Controllo e Assalto. Questa modalità, in cui i giocatori affrontano avversari controllati dalla IA, è perfetta per chi preferisce affrontare una sfida insieme agli altri piloti, piuttosto che competere con loro. Non importa quale modalità scegliete, le ricompense e l’esperienza ottenuta non cambiano. Giocate come più vi piace, sarete sempre ricompensati. Le squadre sono ben accette!

Un’altra novità di quest’aggiornamento sono le animazioni per gli avatar. Oltre a rendere il nostro mondo virtuale più realistico e credibile, le animazioni permettono ai piloti di festeggiare una vittoria o piangere una sconfitta.

L’accessibilità e la semplicità di utilizzo sono sempre stati obiettivi importanti durante lo sviluppo di Valkyrie, perciò siamo felici di annunciare che questo aggiornamento introdurrà anche i sottotitoli in inglese.

Oltre a tutte queste novità, abbiamo aggiornato anche la Valkyrie League Alpha, migliorando i moduli di allenamento, bilanciando le playlist multigiocatore e risolvendo svariati bug e problemi di stabilità per assicurare la miglior esperienza possibile ai nostri piloti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.