News

European Assault Pack: il primo DLC per Tom Clancy’s HAWX

Console tribe news - European Assault Pack: il primo DLC per Tom Clancy’s HAWX

di: Giovanni Manca

Avete visto il film Top Gun di Tony Scott almeno dieci volte? Il vostro eroe preferito è Pete “Maverick” Mitchell e cantate a squarciagola Take My Breath Away? Se la risposta è affermativa sicuramente non vi siete lasciati scappare l’ottimo Tom Clancy?s HAWX, che ci ha riportato in quota al centro di frenetici combattimenti aerei.
Per chi è caccia di nuove missioni arrivano i primi DLC, l?European Assault Pack, a partire dal 23 aprile. I dettagli nel seguente comunicato uffciale.

IL PRIMO DLC DI TOM CLANCY?S HAWX?

DISPONIBILE DAL 23 APRILE PER XBOX 360® E PLAYSTATION®3

Milano, 21 aprile 2009 ? Ubisoft annuncia il primo DLC per Tom Clancy?s HAWX?. L?European Assault Pack sarà disponibile dal 23 aprile 2009 al prezzo di 400 Microsoft Points per la versione Xbox 360® o ?4,99 per quella PLAYSTATION®3.

Nel DLC European Assault Pack potrai dominare i cieli con il caccia multiruolo Dassault Rafale, il robusto Saab-37 Viggen e due inedite versioni del Mirage sviluppate per attacchi nucleari e intercettazioni aeree. I giocatori potranno inoltre solcare i cieli con il rivoluzionario FB-22, prototipo del bombardiere strategico basato sul progetto dell?F-22 Raptor e con l?aereo sperimentale XA-20 Razorback, utilizzato anche come truppa in Tom Clancy?s EndWar?.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del gioco: www.hawxgame.com