Esauriti i biglietti per il Fan Festival parigino di Final Fantasy XIV

SQUARE ENIX® è orgogliosa di annunciare che i biglietti disponibili per il FINAL FANTASY® XIV Fan Festival di Parigi sono ufficialmente esauriti, in seguito all’incredibile successo della prevendita limitata ai giocatori attivi, prima della vendita al pubblico avvenuta ieri. 

l FINAL FANTASY XIV Fan Festival di Parigi, che si svolgerà nel 2019, è il terzo evento principale nel suo genere dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest’evento globale si svolgerà in tre importanti città di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo. L’imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, attività in gioco, merchandising e fantastiche opportunità di partecipare insieme ad attività all’interno del gioco e dal vivo.
Ogni biglietto garantisce l’accesso ai i due giorni dell’evento, una borsa di regali (il contenuto verrà rivelato più avanti) e due oggetti di gioco: la cavalcatura SDS Fenrir e un minion che deve ancora essere rivelato.

Tutti quelli che non sono riusciti ad assicurarsi un biglietto saranno comunque in grado di guardare tutti i grandi annunci in un livestream gratuito! Saranno mostrati gratuitamente tutti gli eventi negli stage ad eccezione dei concerti.


Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn è il 27 agosto 2013 per Playstation 3, il 14 aprile 2014 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.