Electronic Arts pubblicherà il prossimo gioco del creatore di A Way Out

Josef Fares, fondatore di Hazelight Studios, ha confermato che il suo prossimo videogioco verrà pubblicato da Electronic Arts. Dopo A Way Out, continua quindi la partnership tra le due compagnie:

“In EA ci supportano davvero bene. Il publisher con cui lavoro non è importante, le cose andranno sempre allo stesso modo. Lavoro così: rispetto tutta la parte economica ma nessuno deve rompere il c***o sulla mia visione. Per me è una cosa davvero importante, EA lo sa e mi supporta pieno.”

Ovviamente per scoprire il nuovo gioco di Fares ci vorrà ancora del tempo, il progetto è in fase di pre-produzione ma entrerà nella fase principale di sviluppo nel giro di un mese. Probabilmente ne sapremo di più tra un paio d’anni.


Dagli autori di Brothers – A Tale of Two Sons arriva A Way Out, un'avventura esclusivamente co-op in cui interpretare il ruolo di due detenuti pronti a tentare un'audace fuga dal carcere. Quella che inizia come un'emozionante evasione, rapidamente si trasforma in un'avventura umana imprevedibile, assolutamente unica nel panorama dei videogiochi. A Way Out è un'esperienza che va giocata da due utenti. Ogni giocatore controlla uno dei protagonisti, Leo e Vincent, improbabili alleati allo scopo di evadere di prigione e riprendersi la libertà. Gioca gratuitamente l'intera esperienza con i tuoi amici usando la versione di prova gratuita Pass amici.

A Way Out è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di A Way Out è il 23 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.