Electronic Arts non aveva bisogno di Unravel per fare soldi

Coldwood parla del rapporto con EA

Martin Sahlin di Coldwood Interactive ha parlato del rapporto con Electronic Arts che ha portato alla creazione di Unravel:

“EA è stata molto onesta con noi spiegandoci che non hanno bisogno di Unravel per fare soldi, perchè quelli li stanno facendo già. Avevano bisogno del nostro gioco perchè gli interessava davvero, hanno pensato che fosse un concetto veramente affascinante, un grande tema per un gioco.”


Unravel è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Unravel è il 9 febbraio 2016 per Playstation 4, Xbox One.

7 Commenti a “Electronic Arts non aveva bisogno di Unravel per fare soldi”

  1. Dimitri136 on

    se mi parli del gioco al singolare,la battuta è no-sense (N)

    Seba rilassati, non li ha insultati, ha fatto una battuta legata all'andazzo generale di queste ultime gen dove ci vediamo bombardati di DLC che spesso potevano far parte del gioco iniziale, o che almeno potevano essere offerti.

    Detto ciò trovo che EA abbia fatto un paio di mosse azzeccate negli ultimi anni e si sia migliorata parecchio rispetto all'inizio della gen passata. Poi non bisogna dimenticare che è una società il cui intento è anche, e soprattutto, quello di fare soldi. Ma ben vengano investimenti su titoli come Unravel!

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