News

Electronic Arts annuncia il servizio EA Access per Xbox One

Electronic Arts annuncia il servizio in abbonamento EA Access, giochi, sconti e prove per gli utenti Xbox One

di: rewrew

Electronic Arts ha da poco annunciato EA Access, un nuovo servizio in abbonamento disponibile esclusivamente su Xbox One che darà alcuni vantaggi ai suoi utenti. 

The Vault – EA Access permetterà ai videogiocatori della console di casa Microsoft di accedere, senza ulteriori costi, ad un vasto catalogo di videogiochi. Durante la beta saranno disponibili 4 videogames: FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4.

Awesome Value – Oltre all’accesso a The Vault avrete la possibilità di acquistare i titoli in digitale di EA attraverso Xbox Games Store con uno sconto del 10%.

Play First – Agli abbonati sarà permesso provare i giochi EA fino a 5 giorni prima del rilascio ufficiale, si tratterà delle versioni complete dei giochi ma con alcune limitazioni. Terminata la prova sarà possibile decidere se acquistare il titolo mantenendo i progressi conseguiti.

 

EA Access

La beta del servizio, riservata ad un numero ristretto di utenti, è già iniziata. Il servizio sarà disponibile anche in Europa attraverso Gamestop o Amazon e avrà un costo mensile di 3,99€ o annuale di 24,99€.