Ed Boon vuole portare Injustice 2 e non solo su Nintendo Switch

Ed Boon, boss di NetherRealm Studios, in una recente intervista ha espresso l’interesse di portare Injustice 2 e altri giochi della software house su Nintendo Switch:

“Sono interessato, la console però presenta un’architettura hardware molto differente rispetto a Xbox One e PlayStation 4… probabilmente ci servirebbe l’aiuto di un team che abbia esperienza sulla console per poter effettuare un buon porting. Non sarebbe facile ma di fatto, si potrebbe fare un porting di Injustice 2 anche per Atari VCS 2600… tutto è possibile.”


Crea e potenzia la versione definitiva delle tue leggende DC preferite in INJUSTICE 2. Con una scelta immensa di supereroi e supercriminali DC, INJUSTICE 2 ti permette di equipaggiare ogni singolo personaggio leggendario con attrezzature uniche e potenti ottenute nel corso del gioco. Sperimenta un livello di controllo senza precedenti sull'aspetto dei tuoi personaggi preferiti, sul loro modo di lottare e di svilupparsi fra le diverse modalità di gioco. Questo è il tuo supereroe. La tua avventura. Il tuo Injustice.

Injustice 2 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Injustice 2 è il 19 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Ed Boon vuole portare Injustice 2 e non solo su Nintendo Switch”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.