News

Ecco i dettagli del primo DLC di Crackdown 2

Console tribe news - Ecco i dettagli del primo DLC di Crackdown 2

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Pacific City sarà nelle vostre mani. Letteralmente. Che ci crediate o no, infatti, con il prossimo DLC sarete in grado di rivoluzionare la giocabilità di Crackdown 2 a vostro piacimento.
Si tratta di un DLC dalla doppia natura, comprendente dei contenuti gratuiti e altri a pagamento. I primi, appartenenti al pack Keys to the City, includeranno la God Mode, le munizioni infinite, la Fly Cam, la disponibilità di armi, gadget e altro ancora, l’abilità di congelare il tempo e la possibilità di spingere tutte le abilità del proprio agente al massimo, divenendo pertanto più veloci, più forti e più letali. E non è tutto: raggiungendo il livello 6 sarete ricompensati con la cosiddetta Thruster Ability, ovvero una serie di upgrade capaci di mettervi “le ali sotto i piedi” attraverso l’utilizzo di speciali jetpack applicabili agli anfibi.
A ciò si aggiunge infine una nuova modalità di gioco denominata Vehicle Tag, ovvero una variante online che vi permetterà di competere contro altri 7 giocatori in 6 arene: Speed is the Quay, Industrial Action, Maim Street, Skid Row, Beachhead e The Sum of Human Knowledge.

I contenuti a pagamento, invece, includono quanto segue:

  • 2 nuovi veicoli: the Agency ATV e Squad Chopper
  • 5 nuovi “ferri del mestiere”: Mass Driver, Portable Launch Pads, Stickler Grenades, Thrusters e Mags on Grenades
  • 2 premi per gli Avatar
  • 10 nuovi obiettivi sbloccabili per un totale di 250 gamerpoints
  • 8 varianti per le tute degli agenti

Il costo del pacchetto sarà pari a 560 Microsoft Points mentre non è stata ancora annunciata la data di rilascio.
Cosa molto importante, gli sviluppatori assicurano che non ci saranno problemi per quanto riguarda le playlist delle modalità online, in quanto tutti i giocatori non in possesso del DLC potranno ugualmente accedere a tutte le partite online disponibili.

In attesa che venga divulgata la data di uscita vi invitiamo a restare sintonizzati.