EA svela i dettagli della “Road to Battlefield V” per Battlefield 1 e Battlefield 4

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Battlefield V, EA e DICE hanno deciso nel corso dell’attesa regaleranno ai possessori dei precedenti titoli della serie, in particolare Battlefield 1 e Battlefield 4, espansioni ed oggetti di gioco, dei quali alcuni saranno utilizzabili in Battlefield V. Vi riportiamo per intero il post pubblicato sul blog degli sviluppatori:

Espansioni in regalo:

Regaleremo tutte le espansioni di Battlefield 1 e Battlefield 4 nei mesi precedenti all’uscita di Battlefield V. Quindi segui il nostro calendario per ottenerle quando diventano disponibili. A maggio, i giocatori hanno ricevuto Battlefield 1 In the Name of the Tsar e si sono uniti al più grande esercito mobile della Grande Guerra in sei enormi mappe. Poco dopo hanno partecipato all’attacco anfibio inglese del 1915 alla penisola di Gallipoli in Battlefield 1 Turning Tides, che ha introdotto potenti mezzi per dominare aria, terra e mare. Prima della fine di questo mese, due delle più celebri battaglie della Grande Guerra saranno in regalo con Battlefield 1 Apocalypse.

Ricompense settimanali:

Segnati sul calendario anche le ricompense di gioco settimanali di Battlefield 1. Quando accedi a Battlefield 1, un nuovo menu mostra incarichi giornalieri che ti permetteranno di ottenere varie ricompense come skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e plus XP di squadra. Le ricompense disponibili si sbloccano ogni settimana e si possono ottenere in quel particolare intervallo di tempo. Non preoccuparti se ne hai persa qualcuna, puoi sempre recuperarle! Molte missioni di gioco si basano sulle espansioni e i segni zodiacali.

Rotazioni mappe:

Ogni martedì ci sarà in rotazione una lista di mappe su misura. Le liste sono organizzate per offrire una panoramica della varietà delle mappe e modalità di Battlefield 1, e fornire l’ambiente ideale per affrontare le sfide giornaliere e settimanali.

Parti in vantaggio con l’equipaggiamento di Battlefield V:

Le ricompense di gioco di Battlefield 1 comprendono anche oggetti estetici periodici ed esclusivi di Battlefield V che potrai usare all’uscita del gioco. Con Battlefield V potrai personalizzare la tua compagnia di soldati con Set Corpi Speciali che includono skin per armi, mimetiche, equipaggiamento da indossare in testa e pitture facciali, il tutto per lo Special Air Service britannico e le truppe aviotrasportate tedesche. Sei sono disponibili quando prenoti Battlefield V Deluxe Edition, ma l’unico modo per avere altri 2 Set Corpi Speciali è tramite Verso Battlefield V.

Battlefield V uscirà su PS4 e Xbox One il 19 ottobre 2018.


Battlefield 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

Battlefield 5 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.