News

EA annuncia ufficialmente Army of Two: The 40th Day

Console tribe news - EA annuncia ufficialmente Army of Two: The 40th Day

di: Giovanni Manca

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, oggi arriva finalmente l’annuncio ufficiale da parte di Electronic Arts: Army of Two avrà il suo seguito, The 40th Day, e verrà rilasciato durante il prossimo inverno per XBox 360, PS3 e PSP. Shangai farà da cornice spettacolare alle imprese del confermatissimo duo Rios e Salem, che dovranno scoprire il segreto che si cela dietro ai disastri della città cinese. EA Montreal porterà il franchise ad una definitiva maturazione?

EA MONTREAL ANNUNCIA ARMY OF TWO: THE 40th DAY

Il team di contractors torna in azione in una nuova e rivoluzionaria esperienza cooperativa


Montreal, Canada ? 12 Marzo 2009 ? EA Montreal, uno studio Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha oggi annunciato ARMY OF TWO?: THE 40th DAY. I due letali contractors, Salem e Rios, ritornano in questo seguito epico, in cui devono sopravvivere e prevalere in una città sotto assedio. EA Montreal guida di nuovo l?evoluzione degli shooter cooperativi, offrendo una fresca, innovativa e fluida esperienza co-op, con un ampio arsenale di armi personalizzabili, che consente ai giocatori di combattere in team con i propri amici online nella battaglia di una vita.

?Con ARMY OF TWO: THE 40th DAY, stiamo spingendo la strategica coppia militare in nuovi campi di battaglia, proponendo un?esperienza co-op organica e ricca per offrire questo inverno un co-op shooter di altissimo livello,? afferma Reid Schneider, Executive Producer, EA Montreal. ?Ambientato nella caotica Shanghai in Cina, devi fidarti completamente del tuo partner per sopravvivere mentre ti avventuri attraverso le rovine di una città misteriosamente devastata.?

Quando un disastro di dimensioni epocali colpisce Shanghai, Rios e Salem si trovano nel bel mezzo di tutto ? al posto sbagliato, nel momento sbagliato, ma col team giusto. Una serie ben orchestrata di catastrofi misteriose sta trascinando Shanghai sull?orlo della rovina, e ora l?Army of Two deve combattere attraverso i quartieri devastati della città mentre cerca di scoprire i segreti del ?40° giorno?.

ARMY OF TWO: THE 40th DAY offre una marea di nuove mosse co-op, che entrambi i giocatori possono usare in qualunque momento, aprendo nuove strategie e infinite possibilità di scelta. Il risultato è un?esperienza co-op più grande, migliore, più organica e coinvolgente che consente ai giocatori di mettere in atto le proprie tattiche di coppia quando e dove serve.

ARMY OF TWO: THE 40th DAY sarà disponibile questo inverno per Xbox 360® videogame and entertainment system, per PLAYSTATION®3 computer entertainment system e per PSP® (PlayStation® Portable).

Per maggiori informazioni su ARMY OF TWO: THE 40th DAY visita il sito: www.armyoftwo.com. Per maggiori informazioni su EA Montreal, visita www.eamontreal.com oppure www.ea.com.