News

EA annuncia il gioco sportivo delle celebrita’

Console tribe news - EA annuncia il gioco sportivo delle celebrita'

di: al85ex

Avete mai immaginato di tirare con l’arco o andare in canoa con Avril Lavigne? O magari fare un escursione o giocare a beach volley con Nelly Furtado? Secondo Elettronics Arts tutto questo sara’ possibile, perche’ la Software House Canadese e’ pronta per rilasciare nell’inverno 2008 il gioco celebrity sports party per console Nintendo Wii. Di seguito il comunicato ufficiale:

Guildford, Regno Unito – Electronic Arts Inc (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che Celebrity Sport e’ attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di EA Canada, e sara’ il primo titolo per Nintendo Wii ai sensi del nuovo EA Sport Freestyle. Dagli sviluppatori di EA il nuovo gioco godra’ di molte caratteristiche come la possibilita’ di praticare 12 sport all’aria aperta con le varie celebrita’ dai cantanti agli atleti come escursioni, canoa, beach volley ed altri che elencheremo di seguito. Scegli la tua celebrita’ preferita e affronta le varie sfide che si pongono davanti a te, per determinare quale sara’ la stella tra le stelle. Il gioco sara’ disponibile per console Wii nel prossimo inverno 2008. I primi screenshot del gioco sono disponibili qui. Il gioco non e’ stato ancora valutato da PEGI.

Le star annunciate al momento sono: Fergie, Avril Lavigne, LeAnn Rimes, Keith Urban , Nelly Furtado, Paul Pierce,Mia Hamm,Kristi Yamaguchi, Reggie Bush, Sugar Ray Leonard.

Gli sport presenti nel gioco sono: Beach Volley, tiro con l’arco, escursioni, canoa, slalom, duelli sul ring, Dodgeball ed altri non acora ben definiti.