EA annuncia di aver unito Motive Studio e Bioware Montreal

Electronic Arts ha annunciato di aver fuso gli studi di Bioware Montreal e Motive Studio. La fusione coinvolge solo Bioware Montreal e non gli studi di Austin e Edmonton della software house. EA Motive, team capitanato da Jade Raymond, una delle autrici di Assassin’s Creed, sta lavorando sulla campagna singleplayer di Star Wars: Battlefront II e un action in terza persona previsto entro il 2020.


Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi. Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia. Scopri nuovi campi di battaglia multigiocatore ambientati in fantastici scenari di STAR WARS ispirati a tutti gli episodi canonici della saga, inclusi quelli della nuova trilogia. Personalizza e potenzia eroi, caccia stellari e soldati, tutti equipaggiati con abilità uniche da sfruttare in battaglia. Cavalca tauntaun o mettiti ai comandi di carri armati e speeder. Abbatti immensi Star Destroyer e usa la Forza contro personaggi leggendari come Kylo Ren, Darth Maul o Han Solo, tutto in un'esperienza di gioco che attinge ai 40 anni di storia dell'universo cinematografico di STAR WARS.

Star Wars Battlefront II è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da , e pubblicato da per , .

La data di uscita di Star Wars Battlefront II è il 17 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “EA annuncia di aver unito Motive Studio e Bioware Montreal”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.