Bethseda presenta il DLC standalone Dishonored: La morte dall’Esterno

Dopo essere stata tra i sicari più famigerati di Dunwall e aver raggiunto Karnaca in cerca di redenzione in Dishonored 2, la popolare Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, torna in Dishonored: La morte dell’Esterno. Riunita con il suo mentore, il leggendario assassino Daud, Billie dovrà avventurarsi nelle zone più corrotte di Karnaca per portare a termine l’omicidio definitivo: uccidere l’Esterno.

Dagli acclamati Arkane Studios arriva Dishonored: La morte dell’Esterno, la prima avventura a sé stante della premiata serie Dishonored. Annunciato alla presentazione Bethesda dell’E3 2017, Dishonored: La morte dell’Esterno sarà disponibile dal 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sfoggiando nuovi poteri e abilità, Billie dovrà infiltrarsi in un club di boxe clandestino e affrontare le Sorelle dell’Ordine Oracolare, gli immortali Veggenti e la banda degli Orbi ossessionata dall’Esterno. Dovrà vedersela anche con meccanosoldati mai visti prima, ritrovando avversari vecchi e nuovi, e recuperare un antico manufatto durante un audace colpo in banca, fino a sfidare il misterioso e potentissimo Esterno.

Con un sistema di combattimento brutale, armi micidiali, potenti oggetti e livelli estremamente complessi, La morte dell’Esterno esalta le perfette meccaniche di assassinio che caratterizzano la serie di Dishonored. Grazie allo stile unico di Arkane, potrete portare a termine ogni omicidio come preferite: ucciderete furtivamente dall’ombra o vi accanirete sui nemici uscendo allo scoperto?

Durante la sua avventura, Billie svelerà alcuni segreti dell’Esterno, un’entità che nei suoi 4.000 anni di vita è stata al centro dei momenti più bui dell’impero. Inevitabilmente, Billie si troverà di fronte ad ardue decisioni che cambieranno per sempre il mondo che la circonda.

Con nuovi poteri, nemici, ambientazioni e molto altro, La morte dell’Esterno è il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored. Essendo un’avventura a sé stante, non è necessario aver completato i precedenti giochi o contenuti scaricabili della saga per godersi appieno il mondo dell’impero delle isole per la prima volta. Al tempo stesso, La morte dell’Esterno è imperdibile per gli appassionati di lungo corso poiché offre un’importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco di Dishonored. Grazie alla modalità Nuova partita+ originale, potrete sbizzarrirvi nel creare il caos tra i vostri nemici usando una selezione di abilità uniche tratte da Dishonored 2.

La morte dell’Esterno vedrà Billie Lurk affrontare la più grande missione nella serie di Dishonored e diventare l’assassina soprannaturale definitiva.


Dishonored: Death of the Outsider è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Dishonored: Death of the Outsider è il 15 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.