News

E3 2008 – Aggiornamento Gratuito per Warhawk

Console tribe news - E3 2008 - Aggiornamento Gratuito per Warhawk

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Saranno liete le aquile sonare, visto che lo sparatutto prodotto da Incognito è pronto per aggiornarsi ancora. Stavolta l’update sarà completamente gratuito e scaricabile come consueto dal Playstation Store a partire dal 16 luglio.
L’aggiornamento implementerà due nuove modalità di gioco: Hero e Collection. Inoltre saranno riviste le informazioni presenti sullo schermo, l’hud e la visualizzazzione dei punteggi.

Nella modalità Hero sarà possibile dotare il proprio personaggio di una resistenza 5 volte maggiore del normale,facendo così arrivare l’energia vitale al 500%. Persino i danni inflitti saranno duplicati. Il tempo in cui poter essere l’eroe di turno è tuttavia limitato.
Unico tallone d’achille dell’hero è l’enorme visibilità agli occhi nemici.
Il punteggio in questa modalità è piuttosto semplice,ogni nemico ucciso 1 punto.
Se l’Hero di una squadra elimina l’Hero avversario guadagnerà invece 2 punti.

La modalità Collection invece è una classica modalità multi-flag. Nell’arena di gioco saranno presenti 4 core di energia(simili quindi alle bandiere)da dover riportare al reattore della propria squadra.
Il giocatore che si impossesserà di un core,verrà segnalato con un’icona luminescente,e maggiori saranno i core in possesso,tante più icone compariranno.
Il punteggio sarà progressivo,per un totale di 10 punti assegnati alla squadra che si aggiudicherà tutti e quattro core.

Non ci resta che aspettare domani per testare queste nuove modalità.