News

E’ arrivato “Lost Odyssey”

Console tribe news - E' arrivato “Lost Odyssey”

di: JINENJI

Lost Odyssey, il nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi, è ormai prossimo ad invadere gli scaffali dei nostri negozi, esattamente domani 29 Febbraio. Speriamo che le qualità del gioco riescano a farci dimenticare la spiacevole vicenda dell’imballaggio non proprio professionale che ha afflitto la versione Pal. Di seguito il comunicato ufficiale:

Inizia il nuovo grande viaggio di ?Lost Odyssey?
Il nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi è finalmente disponibile, in esclusiva per Xbox 360!

Milano, 28 febbraio 2008 – L?attesa è finita. Il viaggio è cominciato. Oggi Microsoft ha annunciato che ?Lost Odyssey,? l?entusiasmante gioco RPG di nuova generazione disponibile esclusivamente sulla piattaforma Xbox 360, sarà sugli scaffali dei migliori punti vendita a partire da venerdì 29 febbraio. Creato dal celebre produttore di giochi Hironobu Sakaguchi di Mistwalker Game Studio in collaborazione con Microsoft Game Studios e la nota azienda di sviluppo Feelplus, il gioco sarà in vendita al prezzo suggerito di 64,99 euro e con classificazione PEGI 16+.
Imbraccia le armi e raccogli tutto il tuo coraggio per aiutare l?immortale Kaim e i suoi compagni a scoprire i segreti del passato e a cambiare un futuro incerto. Con le sue emozionanti sequenze scritte dal celebre romanziere giapponese Kiyoshi Shigematsu, gli incredibili filmati ispirati al famoso autore di fumetti giapponese Takehiko Inoue e la grafica realistica, ?Lost Odyssey? è un vero capolavoro dell?arte RPG.
Per migliorare ulteriormente la tradizionale esperienza RPG giapponese, Mistwalker ha aggiunto nuovi livelli di abilità e strategie con innovazioni come il sistema di combattimento ?Aim Ring?. La vasta ambientazione, i personaggi memorabili e l?avvincente vicenda epica coinvolgeranno completamente i giocatori, immergendoli nel mondo imprevedibile ed emozionante di ?Lost Odyssey?.
Per saperne di più su ?Lost Odyssey? e per le ultime notizie dal team di Mistwalker, visitate l?indirizzo http://www.xbox.com/it-it/lostodyssey.